Juventus: ufficiale l'offerta di rinnovo del contratto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus: ufficiale l’offerta di rinnovo del contratto

Logo Juventus

Il futuro dell’esterno della Juventus, ecco come stanno le cose per le trattative durante il rinnovo, la situazione.

Nella prossima sessione di mercato, il destino di Iling Junior, che ha un contratto in scadenza nel 2025 con la Juventus, potrebbe dar vita a un interessante gioco di scacchi sul lato sinistro del campo. Una possibile cessione potrebbe portare a un duello tra Carlos Augusto e Parisi. Augusto è da tempo nei pensieri di Max Allegri, ma il Monza non sembra intenzionato a lasciarlo andare facilmente. Per Parisi, invece, l’ottimo rapporto con l’Empoli potrebbe facilitare un affare che include una contropartita tecnica, o una trattativa basata su un prestito con obbligo di riscatto, legato al raggiungimento di specifici traguardi sportivi.

Lo stesso Cuadrado dalla Colombia riferisce dell’offerta della Juventus per il prolungamento: “Mi hanno fatto una proposta, ma in questo momento non ci sto pensando. Ho detto che ne parleremo più avanti, speriamo di trovare un accordo e continuare a giocare ad alto livello”. Afferma così l’esterno destro.

Juan Cuadrado

Opzioni e opportunità: alla ricerca di nuovi talenti

Per sostituire De Sciglio, la Juventus sta prendendo in considerazione il ritorno di Cambiaso, sebbene il Bologna abbia richiesto di estendere il prestito per garantirgli un posto da titolare. Mazzocchi e Missori sono altre opzioni, sebbene non siano considerati obiettivi principali al momento. D’altro canto, la retrocessione dello Spezia potrebbe rendere Emil Holm un’opportunità intrigante, a condizione che venga valutato attentamente dal punto di vista fisico, dato che non gioca da un po’.

Holm, Parisi e Singo sono solo alcuni dei nomi sulla lista della Juventus. La Vecchia Signora sembra decisa a fare un colpo significativo in questa area del campo durante la prossima finestra di mercato. Emil Holm, il promettente terzino destro dello Spezia nato nel 2000, è uno dei target per la prossima stagione, con Juventus, Atalanta, Torino e Inter che hanno mostrato interesse. Dopo la retrocessione dello Spezia, il suo prezzo potrebbe essere notevolmente ridotto, rendendo l’affare ancora più attraente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:31

Juventus: clamoroso per Vlahovic, il Chelsea offre soldi più una punta

nl pixel